INOK #004

INOK #004

UPC
9788865463161
scrittore
Artem Gabrelyanov
artista
Artem Bizyaev
colorista
Ivan Elyasov
numero di pagine
32

IL DONO / PER VOLONTA' DEL CONSIGLIO Anche il numero quattro di Inok interrompe la storia in corso per portarci al capodanno precedente e mostrarci il passato dei protagonisti. Nella prima storia, "Il Dono" troviamo il nonno di Andrey rivelare il suo retaggio al nipote e regalargli la croce che proprio in quel momento il Magister sta per fargli rubare. Nella seconda, "Per volont del Consiglio" viviamo gli stessi eventi dal punto di vista del Magister e scopriamo qualcosa su questo personaggio apparentemente presente da sempre nella storia del mondo...

INOK #001

LA RELIQUIA VENDUTA Parte 1 Andrey Radov, Inok…ultimo erede di una dinastia che si tramanda un potente manufatto, una croce con delle strane gemme intarsiate. Per secoli le forze del male hanno cercato di appropriarsi di questo oggetto unico scontrandosi con i Radov. Viaggiando attraverso mondi diversi, Inok cerca di aiutare chiunque incontri… Inizia la pubblicazione dell’ultima serie a mancare all’appello delle quattro serie originali Bubble Comics: Andrey Radov è una delle figure principali dell’universo Bubble insieme a Igor Grom, Nika Chaikina (Red Fury) e all’uomo noto come Demonslayer. Inok (Monaco/Frate, tradotto in inglese con Friar) ci porterà in viaggio attraverso la storia e agli aspetti mistici/religiosi dell’universo Bubble, non a caso sarà il protagonista del primo crossover Bubble che sarà tra lui e Demonslayer.

(w)Artem Gabrelyanov (a)Artem Bizyaev (c)Ivan Elyasov

INOK #002

LA RELIQUIA VENDUTA Parte 2 Andrey non ha creduto alle parole del nonno morto, ha pensato che la croce potesse essere una fonte di soldi facili, l'ha impegnata, ha comprato un auto...e, dopo un incidente gravissimo, il suo spirito si è ritrovato a vivere un momento storico di mille anni prima, la cristianizzazione di Vladimiro il Grande. Poi, dopo essere stato attaccato da tre misteriosi cavalieri si rifugia in una casa, dove l'attende uno schiaffone del nonno...

(w)Artem Gabrelyanov (a)Artem Bizyaev (c)Ivan Elyasov

DEMONSLAYER #001

Crimini di ogni genere infestano la città di Mosca, tanto da aver attirato l'attenzione dei demoni dell'Inferno. Alleandosi con gli elementi peggiori e prendendo possesso dei loro corpi, essi puntano a invadere la Terra. Hanno però un nemico misterioso del quale sanno solo una cosa...IL SUO NOME E' DEMONSLAYER!

(w)Evgeniy Fedotov,Artem Gabrelyanov (a)Andrey Vasin (c)Vyacheslav Doronin

EXLIBRIUM #001

A causa del lavoro dei suoi genitori, LILIA ROMANOVA è cresciuta praticamente da sola. La sua compagnia? Libri, fumetti, videogiochi, serial televisivi...il problema è che anche se lei non lo sa tutto ciò che è fiction è anche reale e quando si trova coinvolta nella missione di due "Libromaghi", be'...LA PORTA SI APRIRA'!

(w)Evgeniy Fedotov,Artem Gabrelyanov (a)Andrey Vasin (c)Vyacheslav Doronin

MAJOR GROM #001

Il Maggiore Grom, della polizia di San Pietroburgo ha di fronte a sè la sua prima grande prova: individuare e catturare un serial killer che ha preso di mira potenti e corrotti, un serial killer che si considera...IL MEDICO DELLA PESTE!

(w)Artem Gabrelyanov (a)Konstantin Tarasov (c)Alexandra Schastlivaya

METEORA #001

Dagli autori di Major Grom, ecco la serie di fantascienza Bubble Comics. Come è finita un’umana a fare la contrabbandiera spaziale circondata da ogni genere di alieno? Di certo non lo sapremo in questo numero e forse non lo sapremo mai dato che la storia si apre con lei e il suo equipaggio che vanno dritti verso un buco nero. Potremmo dirvi tante cose per farvi seguire questa serie, per esempio che se in patria è arrivata al numero 50 un motivo ci sarà. Invece vi diciamo di andare sulla pagina face book di Bubble Comics Italia e guardare il video. Se dopo quello saprete resistere le avventure nello spazio non fanno per voi.

(w)Artem Gabrelyanov (a)Konstantin Tarasov (c)Anastasia Katerinich

RED FURY #001

Dopo la seconda guerra mondiale venne creata un’organizzazione segreta col solo scopo di impedire che una terza potesse mai verificarsi. Gli agenti che la compongono provengono da diverse nazioni e ognuno un’eccellenza nel suo campo. Finora il loro lavoro segreto ha sempre smorzato ogni possibile “incendio”, non fosse che ora il rischio che una profezia possa verificarsi appare realistico e al team occorrerà reclutare la migliore ladra sulla faccia della terra, la russa Nika Chaikina, meglio nota come FURIA ROSSA.

(w)Artem Gabrelyanov (a)Anastasia Katerinich (c)Oleg Okunev